Gæstebruger
31. december 2024
Peccato che non è possibile dare zero stelle.
Proprietario della struttura assente (vive totalmente in un altro stato), una volta arrivati lì l'unico punto di riferimento che si ha è il personale della vigilanza che, naturalmente, non c'entra nulla gli appartamenti.
Noi, purtroppo, al nostro arrivo abbiamo riscontrato problemi seri con la camera quali: porta del bagno rotta, mancanza di luce nel bagno, letto rotto, sporcizia etc etc.
Provo a chiamare il proprietario per poi rivolgermi alla vigilanza. Dopo tantissime chiamate da parte di quest'ultimo, il proprietario con toni arroganti e sarcastici dice palesemente che non vuole trovare soluzioni ma, anzi, usa un tono in cui ti tratta da stupida senza diritti.
Continuo a chiamare poiché è impossibile dormire con un letto rotto ma lui rimane inamovibile (struttura full- un cambio hotel a carico suo? Ho lavorato negli hotel è così che si fa) finché IO propongo che almeno la prima notte mi venga rimborsata. (Soluzione accettata).
La prima sera dormiamo a terra con la speranza che il giorno dopo si sia risolto qualcosina.
Arriva il secondo giorno in cui facciamo il cambio della stanza ma del rimborso non se ne sa più nulla.
Essendo weekend, al rientro contatto il servizio clienti di trip, i quali si mettono subito in contatto col proprietario e segnalano l'accaduto tramite foto da me fatte.
Risultato? Il Proprietario come se vivesse in un altro mondo, ha dichiarato che si è messo subito in azione per sistemare il letto e tutte le cose rotte e che non era disposto a rimborsare nulla.
Ringrazio il personale di trip perché davvero si è interessato al nostro caso segnalando la struttura e scusandosi al posto suo ma sul proprietario zero su tutto: zero professionalità, zero empatia, zero comunicazione e zero educazione.
Oversæt